Chi è che scrive?

La mia foto
Daniele Campanari nasce a Latina il 9 dicembre del 1988, studente del corso di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma,collabora come giornalista a Radio Sapienza. La sua passione per la scrittura comincia nel "momento in cui ho imparato a mettere insieme due parole". Da bambino componeva filastrocche in rima utilizzando i nomi e i cognomi dei personaggi famosi. A 16 anni scrive e arrangia musicalmente " Sei tutto per me". Da qui, si collega l'altra sua passione, ovvero la musica, che lo porta ad esibirsi per un breve periodo con alcune tribute band romane di Luciano Ligabue. Da un anno circa, ha scelto di rendere pubblici i testi, le poesie, i racconti e gli aforismi che normalmente scrive nella sua stanza, nel bagno di casa, nello sgabuzzino e in altre parti del globo. "Tutti hanno un sogno riposto nel cassetto che vorrebbero realizzare. Il mio sogno ce l'ho in mano e attraverso una penna e un foglio bianco sto cercando di renderlo vivo"

giovedì 29 marzo 2012

L'ORGASMO: LO SPORT SCELTO DALLE DONNE


L'ORGASMO: LO SPORT SCELTO DALLE DONNE

di Daniele Campanari


Secondo quanto riportato da una ricerca americana proposta da “Sexual and Relationship Terapy”, le donne possono avere un orgasmo praticando uno sport o semplicemente un’attività fisica.
In queste circostanze, non serve fantasticare su qualche incontro “hot”; basta contrarre e quindi allenare il proprio muscolo addominale attraverso gli esercizi preposti.
Infatti, allenando i muscoli ventrali, si può raggiungere un orgasmo inaspettato.

Per testare questa ricerca, 370 donne sono state chiamate in causa durante un atto sportivo. Il 40% di esse ha dichiarato di aver provato piacere in più di 10 occasioni.
Ora, provate ad immaginarvi mentre correte sul tapis-roulant della palestra che frequentate.

… Ho detto che dovevate usare l’immaginazione, non correre per davvero!

2 commenti:

  1. O.o che strano... io sapevo che l'orgasmo partisse dall'ipotalamo... dunque dovrebbe essere impensabile avere un'orgasmo senza "fantasticare un pochino"...

    RispondiElimina
  2. Fare uno sport o semplicemente un movimento fisico sostanziale che interessi la parte addominale può portare ad avere un orgasmo.
    Fantasticare un pochino fa sempre bene, ma vivere la realtà è meglio. :)

    RispondiElimina