Chi è che scrive?

La mia foto
Daniele Campanari nasce a Latina il 9 dicembre del 1988, studente del corso di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma,collabora come giornalista a Radio Sapienza. La sua passione per la scrittura comincia nel "momento in cui ho imparato a mettere insieme due parole". Da bambino componeva filastrocche in rima utilizzando i nomi e i cognomi dei personaggi famosi. A 16 anni scrive e arrangia musicalmente " Sei tutto per me". Da qui, si collega l'altra sua passione, ovvero la musica, che lo porta ad esibirsi per un breve periodo con alcune tribute band romane di Luciano Ligabue. Da un anno circa, ha scelto di rendere pubblici i testi, le poesie, i racconti e gli aforismi che normalmente scrive nella sua stanza, nel bagno di casa, nello sgabuzzino e in altre parti del globo. "Tutti hanno un sogno riposto nel cassetto che vorrebbero realizzare. Il mio sogno ce l'ho in mano e attraverso una penna e un foglio bianco sto cercando di renderlo vivo"

giovedì 29 marzo 2012

DONNE, E' ARRIVATO ROCCO!


DONNE, E' ARRIVATO ROCCO!

di Daniele Campanari


Il tormentone è nato a Zelig ma stavolta pare che Rocco Siffredi sia arrivato davvero.
Infatti, sembrerebbe  che il noto pornoattore italiano abbia deciso di candidarsi al ruolo di sindaco di Palermo per le prossime elezioni. A sostenere la candidatura di Siffredi, ci hanno pensato i militanti del web che attraverso Facebook  hanno creato la fan page “Rocco Siffredi Sindaco di Palermo” che ha già ricevuto notevoli consensi con oltre 1450 adesioni.
Nella pagina sono presenti alcune campagne elettorali oltre ad una frase dello stesso attore che invita i palermitani al voto giurando di “mettere a disposizione i suoi mezzi”.
I più maliziosi avranno associato alla parola “mezzi” quel qualcosa che ha contribuito alla notorietà di Rocco.

In ogni caso, è fuori dubbio che se Palermo dovesse eleggere Rocco Siffredi come primo cittadino, la via del comune sarebbe frequentata da molte donne.

Nessun commento:

Posta un commento