Chi è che scrive?

La mia foto
Daniele Campanari nasce a Latina il 9 dicembre del 1988, studente del corso di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma,collabora come giornalista a Radio Sapienza. La sua passione per la scrittura comincia nel "momento in cui ho imparato a mettere insieme due parole". Da bambino componeva filastrocche in rima utilizzando i nomi e i cognomi dei personaggi famosi. A 16 anni scrive e arrangia musicalmente " Sei tutto per me". Da qui, si collega l'altra sua passione, ovvero la musica, che lo porta ad esibirsi per un breve periodo con alcune tribute band romane di Luciano Ligabue. Da un anno circa, ha scelto di rendere pubblici i testi, le poesie, i racconti e gli aforismi che normalmente scrive nella sua stanza, nel bagno di casa, nello sgabuzzino e in altre parti del globo. "Tutti hanno un sogno riposto nel cassetto che vorrebbero realizzare. Il mio sogno ce l'ho in mano e attraverso una penna e un foglio bianco sto cercando di renderlo vivo"

mercoledì 28 marzo 2012

ARRESTATO BATMAN!


ARRESTATO BATMAN!

di Daniele Campanari

Batman in prigione;
non è il titolo del prossimo capitolo della saga che vede protagonista l’uomo pipistrello nato dalla fantasia di Bob Kane, ma è ciò che è accaduto realmente pochi giorni fa a Montgomery, nel Maryland (USA).
I poliziotti della contea hanno fermato sulla statale una Lamborghini Gallardo di colore nero e con al posto della classica targa il simbolo distintivo del cavaliere oscuro. L’auto viaggiava secondo il codice della strada ma ad insospettire i “guardiani della legge” è stata proprio quella targa.
Cosi, quando i poliziotti si sono ritrovati davanti proprio Batman, si sono fatti una bella risata ma non hanno potuto fare a meno di arrestare l’eroe.
Intanto sulla rete molti si domandano chi possa essere il tizio alla guida del bolide.
Stando ad alcune ricerche venute fuori in queste ore, sembrerebbe che alla guida del mezzo ci fosse Lenny B. Robinson, un ricco benefattore non nuovo a travestimenti del genere. Infatti, pare che Robinson giri spesso travestito da Batman recandosi negli ospedali per cercare di portare un po’ di allegria tra i bambini malati.
Insomma, per quanto casi del genere possano ricondurre a pazzie o manie di protagonismo, c’è sempre il lato positivo della medaglia.

Che Batman abbia preso vita grazie a Robinson non è dato a sapersi, ma, in ogni caso, ce ne fosse di gente come lui!

2 commenti:

  1. ahah ma pensa!!! certo però che questi agenti...anche quì in Italia... invece di arrestare chi di dovere si attacca a tali futilerie....

    RispondiElimina
  2. ahah trovarti Batman di fronte non capita tutti i giorni!

    RispondiElimina