Chi è che scrive?

La mia foto
Daniele Campanari nasce a Latina il 9 dicembre del 1988, studente del corso di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma,collabora come giornalista a Radio Sapienza. La sua passione per la scrittura comincia nel "momento in cui ho imparato a mettere insieme due parole". Da bambino componeva filastrocche in rima utilizzando i nomi e i cognomi dei personaggi famosi. A 16 anni scrive e arrangia musicalmente " Sei tutto per me". Da qui, si collega l'altra sua passione, ovvero la musica, che lo porta ad esibirsi per un breve periodo con alcune tribute band romane di Luciano Ligabue. Da un anno circa, ha scelto di rendere pubblici i testi, le poesie, i racconti e gli aforismi che normalmente scrive nella sua stanza, nel bagno di casa, nello sgabuzzino e in altre parti del globo. "Tutti hanno un sogno riposto nel cassetto che vorrebbero realizzare. Il mio sogno ce l'ho in mano e attraverso una penna e un foglio bianco sto cercando di renderlo vivo"

giovedì 3 maggio 2012

LA NINFOMANE TORNA A COLPIRE: COSTRINGE UN UOMO A 36 ORE DI SESSO


LA NINFOMANE TORNA A COLPIRE: COSTRINGE UN UOMO A 36 ORE DI SESSO

di Daniele Campanari


Quanti di voi ricorderanno la vicenda della donna che rinchiuse in casa con lei un uomo costringendolo a fare sesso per una notte intera
La ninfomane seriale di Monaco di Baviera è tornata a colpire dopo la famosa vicenda che ad aprile la resa protagonista del primo sequestro sessuale. Stavolta la mangiatrice di uomini ha adescato sull’autobus un 31enne africano fornendosi di occhiate e battute maliziose. Cosi, l’uomo ha ceduto alle avances della donna e insieme sono saliti nel luogo del fattaccio. Dopo una lunga maratona di sesso durata ben 36 ore, l’uomo è riuscito a recarsi nudo in mezzo ad una strada e, in lacrime, a chiedere aiuto ai passanti. La polizia è intervenuta sul posto ma, la donna, evidentemente insaziabile, ha proposto agli agenti una seduta di gruppo, prima di essere ammanettata e riportata nel reparto di psichiatria.

2 commenti:

  1. Beato te, e ti lamemti? io prego tutti i giorni che mi capiti una cosa del genere e inbece...niente! sei un pazzo da manicomio!

    RispondiElimina