Chi è che scrive?
- Chi scrive?
- Daniele Campanari nasce a Latina il 9 dicembre del 1988, studente del corso di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma,collabora come giornalista a Radio Sapienza. La sua passione per la scrittura comincia nel "momento in cui ho imparato a mettere insieme due parole". Da bambino componeva filastrocche in rima utilizzando i nomi e i cognomi dei personaggi famosi. A 16 anni scrive e arrangia musicalmente " Sei tutto per me". Da qui, si collega l'altra sua passione, ovvero la musica, che lo porta ad esibirsi per un breve periodo con alcune tribute band romane di Luciano Ligabue. Da un anno circa, ha scelto di rendere pubblici i testi, le poesie, i racconti e gli aforismi che normalmente scrive nella sua stanza, nel bagno di casa, nello sgabuzzino e in altre parti del globo. "Tutti hanno un sogno riposto nel cassetto che vorrebbero realizzare. Il mio sogno ce l'ho in mano e attraverso una penna e un foglio bianco sto cercando di renderlo vivo"
mercoledì 18 aprile 2012
LA DONNA CAMALEONTE
LA DONNA CAMALEONTE
di Daniele Campanari
Lei si definisce "una ragazza normale che ama il make up", ma, a giudicare dal video apparso su you tube, la stoffa artistica c'è, e si vede.
La ragazza in questione è la nepalese Promise Tanang Phan, abile truccatrice, capace di trasformare il suo volto come quello di molte star tra cui Angelina Jolie (nella foto sopra), Michael Jackson, Scarlett Johannson e tanti altri. Nonostante lei dice di non essere una professionista del mestiere, i suoi lavori strabilianti sono di alta classe tecnica e il suo canale del web è stato visualizzato con successo da oltre 9 milioni di utenti da quando nel 2009 è stato caricato il primo video.
C'è da giurare che molti uomini pagherebbero per avere al loro fianco una donna cosi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento