Chi è che scrive?

La mia foto
Daniele Campanari nasce a Latina il 9 dicembre del 1988, studente del corso di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma,collabora come giornalista a Radio Sapienza. La sua passione per la scrittura comincia nel "momento in cui ho imparato a mettere insieme due parole". Da bambino componeva filastrocche in rima utilizzando i nomi e i cognomi dei personaggi famosi. A 16 anni scrive e arrangia musicalmente " Sei tutto per me". Da qui, si collega l'altra sua passione, ovvero la musica, che lo porta ad esibirsi per un breve periodo con alcune tribute band romane di Luciano Ligabue. Da un anno circa, ha scelto di rendere pubblici i testi, le poesie, i racconti e gli aforismi che normalmente scrive nella sua stanza, nel bagno di casa, nello sgabuzzino e in altre parti del globo. "Tutti hanno un sogno riposto nel cassetto che vorrebbero realizzare. Il mio sogno ce l'ho in mano e attraverso una penna e un foglio bianco sto cercando di renderlo vivo"

giovedì 26 aprile 2012

SPENDE 800 MILA DOLLARI PER DIVENTARE LA BARBIE



SPENDE 800 MILA DOLLARI PER DIVENTARE LA BARBIE
di Daniele Campanari

Se pensate che la ragazza ritratta nella foto sopra somigli tremendamente alla Barbie più famosa del mondo, allora avete fatto centro!

La Barbie, o meglio, la modella in questione è Valeria Lukyanova, ucraina di 21 anni che ha già speso ben 800 mila dollari in chirurgia estetica per diventare identica alla bambolina della Mattel. Certo è che la natura ha regalato già qualcosa di speciale a questa giovane ragazza donandogli degli occhi color del cielo e un giro vita da record. La notizia è apparsa qualche giorno fa su Huffington post, ed ha scatenato un vero e proprio caos tra i militanti del web che hanno aspramente insultato e criticato la Lukyanova che, secondo molti, deve essere affetta da qualche patologia psicologica. D’altronde la follia umana non conosce limiti.
Cosa c’è di più folle da voler somigliare a qualcuno più famoso di noi?

Nessun commento:

Posta un commento