Chi è che scrive?

La mia foto
Daniele Campanari nasce a Latina il 9 dicembre del 1988, studente del corso di Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma,collabora come giornalista a Radio Sapienza. La sua passione per la scrittura comincia nel "momento in cui ho imparato a mettere insieme due parole". Da bambino componeva filastrocche in rima utilizzando i nomi e i cognomi dei personaggi famosi. A 16 anni scrive e arrangia musicalmente " Sei tutto per me". Da qui, si collega l'altra sua passione, ovvero la musica, che lo porta ad esibirsi per un breve periodo con alcune tribute band romane di Luciano Ligabue. Da un anno circa, ha scelto di rendere pubblici i testi, le poesie, i racconti e gli aforismi che normalmente scrive nella sua stanza, nel bagno di casa, nello sgabuzzino e in altre parti del globo. "Tutti hanno un sogno riposto nel cassetto che vorrebbero realizzare. Il mio sogno ce l'ho in mano e attraverso una penna e un foglio bianco sto cercando di renderlo vivo"

lunedì 30 aprile 2012

DONNA NUDA SULLA MOTO: MULTATA PERCHE' SENZA CASCO



DONNA NUDA SULLA MOTO: MULTATA PERCHE' SENZA CASCO

di Daniele Campanari

Da sempre donne e motori risulta essere il binomio perfetto

Quel che è successo pochi giorni fa in Romania è un fatto piuttosto curioso. Un uomo, che deve aver preso alla lettera questo connubio perfetto, passeggiava tra le strade rumene con la sua moto di grossa cilindrata accompagnato da una donna nuda come passeggero. Alla vista di un posto di blocco, il motociclista si è fermato ed ha consegnato alla polizia i documenti per il controllo. Gli agenti, per nulla incuriositi, si sono limitati ad applicare la legge del codice della strada comminando una multa alla donna perché non indossava il casco.
Cosi, dopo aver indossato il casco, la donna è tornata in sella alla moto ed insieme al conducente ha ripreso il suo viaggio.

Il curioso fatto ha attirato l’attenzione dei media nazionali e, ovviamente, dei molti autisti di passaggio che non hanno perso l’occasione di fotografare le curve graziose del soggetto di facile intuizione.

Nessun commento:

Posta un commento